Diario di bordo fb

26/2/2021

Come era ampiamente prevedibile le palestre non riapriranno a marzo, forse ad aprile, vedremo.

In piu', per fare buon peso, il Piemonte da lunedi' dovrebbe tornare in zona arancione secondo questi parametri farlocchi del Comitato Tecnico Scientifico e di Speranza, tutta gente che meriterebbe un altro Piazzale Loreto, tutti appesi a testa in giu'.

Nel pieno di una pandemia dove il corpo deve essere piu' forte che mai per poter produrre anticorpi, questi criminali lasciano a casa 18 milioni di italiani impedendo loro di svolgere attivita' fisica.

Se non investi oggi nello sport e nella salute dovrai farlo domani nella sanita', questa e' una lezione che in Italia nessuno comprende.

Visto che occorre aspettare mi sono rimesso sotto decisamente con lo sport, 4 sedute in palestra e 3 a correre ogni settimana, visto che fra meno di 11 mesi dovro' mettere il 6 davanti all'eta' e' mia intenzione arrivare all'ospizio il piu' sano possibile.

In questo sciagurato anno ci si e' allenati come possibile, a casa, nel parchettino condominiale quando non si poteva correre fuori, con mezzi di fortuna quando ero in giro, oltretutto con motivazioni ai minimi termini, e' il momento di ricominciare a fare sul serio perche' questa merda, prima o poi, dovra' pur finire.

Oltre tutto c'e' pure il Toro con 8 positivi che saltera' 1 o 2 partite proprio nel momento che, sembrava, si intravvedesse una luce in fondo al tunnel.

Se rimanevo a Cuba era meglio...

A parte questo sto riprendendo la vita italiana che, tutto sommato, non e' poi cosi' male, il vantaggio di vivere in un bel posto con le giornate di sole aiuta a mitigare i giramenti di coglioni che vi raccontavo sopra.

Ovviamente si parla di Sanremo che se fosse per me potrebbe sprofondare inghiottita dalla terra, non la citta' che e' bellissima ma il festival che non vedo da decenni, se voglio ascoltare musica di merda mi sintonizzo su Radio Margherita.

Pensavamo ad un pranzo Villans la prossima settimana ma visto l'arancione saltera' pure questo appuntamento. Saluti.


"E c'è chi fra di noi ha abbandonato l'avventura

Per noia, opportunismo o per paura.

E chi non l'abbandona ma non capisce cosa sia

Per troppa fede o per poca ironia.

E c'è chi come me, fra sessantotto e masochismo,

è ancora lì che aspetta il socialismo.

Arriverà siam certi, euro dal volto umano,

Speriamo che non sia di seconda mano."

I 3 MITI

NOMADI

Commenti

Post popolari in questo blog

CESARE PAVESE

BOICOTTAGGI

È INIZIATA...