Diario di bordo fb
10/1/2021
Ciao Ragazzi
Inizio subito col Toro.
Ieri partita immonda contro un Milan che sara' anche primo in classifica ma era pieno di ragazzini e con 7 assenze importanti, oramai ho perso le parole come direbbe il Liga.
Tutto tace dal lato acquisti, il maledetto mandrogno si tiene il grano nel borsillo e noi continuiamo a fare figure di merda ogni domenica.
Il Gallo e' stanco e spremuto ma chi potrebbe giocare al suo posto per fargli tirare il fiato?
Prosegue questo frio de pinga, da me siamo costantemente sotto lo zero durante la giornata, malgrado questo continuo ad andare a correre anche se non e' piacevolissimo, forse sono io che con gli anni sono diventato un piemontese caraibico.
Ieri on line ho acquistato la giacca della tuta che vedete, credo sia degli anni 80' forse di quando i Villans hanno vinto la Coppa dei Campioni, un cimelio storico da conservare.
Oggi zona arancione, altro giorno da bere il capuccino in strada come i barboni poi domani, se non ho capito male, torniamo in giallo, poi chi lo sa...
Spadafora ha ripetuto che vorrebbe riaprire le palestre per fine mese, ho anche letto di lezioni individuali che sarebbe una presa per il culo perche' nessuno riaprirebbe per fare entrare una persona per volta, l'impressione e' che questa gente oltre che vivere su Marte non abbia mai lavorato un giorno nella vita e non sappia cosa vuol dire gestire una attivita'.
L'Avana e' retrocessa alla fare 1 di recuperazione, a causa dell'aumento dei contagi, parliamo di poco piu' di 350 al giorno in tutta l'isola, da non faremo una festa che durerebbe 3 giorni, quindi alle 19 tutti a casa, dalle 21 nessun auto in giro fino alla mattina dopo, trasporti pubblici bloccati e via discorrendo.
L'aumento dei contagi e' dovuto a chi e' arrivato da fuori, sopratutto cubano americani, quindi non e' da escludere che Cuba richiuda gli aeroporti anche se non se lo potrebbe permettere.
Saluti.
"Un rivoluzionario può dissentire con un metodo, con un fatto concreto, ma ciò che non è morale , ciò che non è rivoluzionario, è unirsi al coro dell'isteria della reazione per criticare i rivoluzionari ".
~ Fidel Castro ~
Commenti
Posta un commento